Senigallia: ruba birre e grembiuli all'Ipercoop, arrestato 48enne romano

maestrale senigallia 12/09/2017 - Un 48enne di Roma, ma residente a Falconara è stato arrestato lunedì nel tardo pomeriggio al centro commerciale Il Maestrale di Cesano per furto con destrezza.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine appena entrato nel negozio è stato da subito tenuto d'occhio dal personale di vigilanza. Dopo aver sottratto dal reparto scuola una zaino Invicta dentro ha inserito cinque grembiuli da scuola, tre da maschio e due da femmina. Si è poi recato nel reparto alimentari sottraendo 5 birre. Al bottino ha provato ad aggiungere anche un robot da cucina del valore di 250 euro, ma non è riuscito a farlo entrare nello zaino.

A quel punto si è diretto all'uscita senza spesa, dopo aver staccato i codici a barre, ma è stato fermato dai vigilantes che hanno allertato i carabinieri. I militari hanno recuperato la refurtiva. L'uomo ha provato a giustificarsi spiegando che i grembiuli erano per i figli, ma dopo le verifiche è emerso che la sua versione non era vera.

Martedì mattina il 48enne è stato processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l'arresto e aggiornato l'udienza al prossimo 11 ottobre.





Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2017 alle 12:15 sul giornale del 13 settembre 2017 - 894 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, falconara, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMWa