Lo spazio urbano a Diritti al Futuro

12/09/2017 - Giovedì 14 settembre alle ore 17.00 verrà inaugurata la mostra collettiva che accompagnerà tutti giorni di “Diritti al Futuro – La Sinistra in Festa”: “Lo spazio urbano” con opere di: Giacomo Giovanetti, Laboratorio Lapsus, Maurizio Pasquini, Daniele Bonazza, Stefano Mariani.

“Lo spazio urbano” è una raccolta di sguardi sullo spazio che ci circonda e che abitiamo, spesso automaticamente. Sensibilità e segni diversi, ci accompagnano in questa mostra- installazione: visioni diverse cadono dall’alto come imprevisti o intuizioni improvvise, fornendo chiavi di lettura poetiche, ironiche, emotive, personali e politiche.

“Lo spazio urbano” vuole essere un’ indagine e una riscoperta su ciò che rappresentano, per ognuno di noi, i luoghi che transitiamo e il modo in cui leggiamo le alterità che incontriamo. Quest’opera, fatta di opere, vuole restare aperta all’interpretazione e all’interazione con il pubblico, con la speranza e il desiderio di fornire agli sguardi che incontrerà, nuovi centimetri di orizzonte.


da Diritti al Futuro - Sinistra In Festa




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2017 alle 21:01 sul giornale del 13 settembre 2017 - 803 letture

In questo articolo si parla di cultura, sinistra in festa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMXG