Caffè Alzheimer: riprendono gli appuntamenti

11/09/2017 - Mercoledì 13 settembre riprendono le attività de Il Caffè Alzheimer, ma attenzione! per questa volta ci ritroveremo al Baretto Rosso sul lungomare Marconi di Senigallia: un’occasione speciale per salutare l’estate che ancora non è finita e per dare il via agli Incontri al Caffè che, con cadenza bisettimanale, allietano i pomeriggi di molti.

La proposta del Caffè Alzheimer è quasi una tradizione a Senigallia: è da oltre 8 anni che la cooperativa sociale Progetto Solidarietà ha inaugurato questo servizio, uno spazio gratuito che rappresenta un punto di riferimento territoriale per accogliere le richieste di aiuto di quanti si trovano a gestire la malattia di Alzhiemer, un luogo dove è possibile informarsi, incontrare e confrontarsi con chi vive situazioni simili.

Ascolto, sostegno ma anche condivisione e soprattutto festa, leggerezza e allegria. Vi aspettiamo dalle ore 17. La partecipazione è gratuita e non è richiesta la prenotazione. Per informazioni contatta il n. 3351209187 o visita il sito www.progettosolidarieta.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2017 alle 14:54 sul giornale del 12 settembre 2017 - 488 letture

In questo articolo si parla di attualità, Progetto Solidarietà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMTS





logoEV