Basket: al via la campagna abbonamenti per la Pallacanestro Senigallia

09/09/2017 - Prosegue senza grossi intoppi (ad esclusione dell'incidente occorso a Penserini) la preparazione precampionato per la GoldenGas che continua la propria marcia di avvicinamento all'1 ottobre (esordio in campionato sul campo di Recanati) con la squadra che continua a dividersi tra le sedute di atletica agli ordini di Frezza e, nel pomeriggio, basket giocato sotto lo sguardo attento del trio Foglietti-Galli-Ragnetti.

Sabato pomeriggio pomeriggio i biancorossi renderanno visita al Valdiceppo col “re match” dell'amichevole svoltasi mercoledì al PalaPanzini e vinta, con grande divario, da Senigallia.

Si avvicina anche la quattordicesima edizione dell'ormai classico quadrangolare “Il mare nel canestro”, (semifinali sabato e finali domenica) che vedrà Senigallia opposta a Teramo alle ore 20.15, sfida che sarà preceduta da Pescara-Rimini alle 18.

Senza dimenticare l'appuntamento di mercoledì, sempre al PalaPanzini, quando alle 19.30 sarà la neopromossa Fabriano a testare lo stato di forma della GoldenGas.

Mentre la squadra lavora in campo, la dirigenza dà il via alla campagna abbonamenti che inizierà in concomitanza con il torneo del prossimo fine settimana.

Nella caratteristica cornice dell'Acquapazza, con la presenza di alcuni giocatori della prima squadra di serie B, il Consigliere Sonia Fileri ha sottolineato il buon numero di spettatori nella scorsa amichevole augurandosi di trovare riscontro in questa campagna abbonamenti da una tifoseria che, lo scorso anno, si è man mano riavvicinata e, soprattutto nel girone di ritorno, è stata un fattore tornando a riempire il PalaPanzini.

Anche il Consigliere Luciano De Palo è sulla stessa lunghezza d'onda, sottolineando gli sforzi dirigenziali, e si augura che anche il pubblico biancorosso sia ben disposto a fare quello sforzo in più per essere un vero sesto uomo per Senigallia.

Questi i costi degli abbonamenti:

ABBONAMENTO INTERO: 80 € (posto unico, equivalente a ben 5 gare gratis)
ABBONAMENTO RIDOTTO: 50 € (ridotto valido dai 15 ai 17 anni e per i genitori dei tesserati Pallacanestro Senigallia)

Ogni abbonato avrà diritto all'ingresso gratuito per il quadrangolare “Il mare nel canestro” oltre che alla t-shirt ufficiale della Pallacanestro Senigallia.

PUNTI VENDITA
Sede della Pallacanestro Senigallia, Via Capanna c/o Palasport, dalle 18 alle 20
Optovolante, Via Testaferrata 4 (Senigallia)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2017 alle 16:43 sul giornale del 11 settembre 2017 - 402 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMRl