Corinaldo: l'Avis festeggia 30 anni

avis 08/09/2017 - Alla vigilia dei 30 anni dalla sua fondazione, la Pubblica Assistenza Avis Corinaldo intende festeggiare questo traguardo assieme ai suoi volontari, ai suoi collaboratori e con tutta la popolazione delle valli del Misa e del Nevola!

Il primo degli appuntamenti sarà sabato 9 settembre, presso il Parco delle Fonti di Corinaldo con una serata di musica e spettacolo. A partire dalle 19, infatti, apriranno gli stand gastronomici e alle 21 sarà il momento della musica con DeMis DJ e con l'inconfondibile voce di Roberta Live. A seguire l'imperdibile spettacolo de "La Nonna", la drag queen che ha saputo conquistare il pubblico di Senigallia e non solo!

Durante la serata, ad animare le danze, ci saranno anche gli allievi della scuola di ballo di Massimo Montesi, in arte "The Swing Nurse"! In un delizioso connubio di festa e solidarietà, il ricavato sarà utilizzato dalla Pubblica Assistenza per l'espletamento dei servizi d'emergenza sanitaria e non solo, servizi che nel 2016 hanno riguardato diverse migliaia di persone di Corinaldo e dell'intero circondario.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2017 alle 14:44 sul giornale del 09 settembre 2017 - 437 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMPo





logoEV