Tutti a scuola di divedrtimento al Centro Commerciale IperSimply con i gemellini Yo&Yo

04/09/2017 - Il Centro Commerciale Ipersimply Senigallia vuole rallegrare il ritorno sui banchi di scuola dei suoi piccoli ospiti con un evento imperdibile: domenica 10 settembre, dalle 15 alle 19, i gemellini dei cartoni Yo & Yo saranno in Galleria per incontrare i loro piccoli fan.

Un’occasione unica per incontrare da vicino i protagonisti dell’omonima serie animata in onda sul canale tv Rai Yo Yo, un evento all’insegna del divertimento e dell’allegria che allieterà il rientro a scuola di tutti i bambini.

Con importanti marchi di abbigliamento, una vasta area ristorazione e numerosi servizi il Centro Commerciale Auchan Senigallia è il posto perfetto dove passare il proprio tempo libero.

Per seguire tutti gli eventi del Centro ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito http://www.senigallia.gallerieauchan.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeipersimplysenigallia.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-09-2017 alle 14:51 sul giornale del 05 settembre 2017 - 740 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMGV

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV