Gita a Sassoferrato per la mostra "La Devota Bellezza" del gruppo Caritas di Montignano

04/09/2017 - Dopo il gran successo per l’ evento del teatro dialettale della compagnia “Il Teatro non ha Età” Il centro “Un Anziano per Amico “ va in Gita Pellegrinaggio a Sassoferrato visitando la Mostra “La Devota Bellezza” , la chiesa di San Francesco e Convento Santa Maria della Pace.

Il gruppo è entusiasta di partire per vivere un pomeriggio dedicato all’arte e alla spiritualità La Caritas di Montignano coglie l’occasione per ringraziare tutti quelle persone che hanno reso possibile svolgere la bellissima serata all’aperto con il teatro del 17 Agosto In quella serata erano presenti tra il pubblico l’assessore Simonetta Bucari e Ilaria Ramazzotti e il Consigliere Angeletti Margherita, don Luciano , il vescovo Emerito Giuseppe Orlandoni.

Ringraziamo la scrittrice ormai famosa Antonella Brugiatelli e gli attori ormai noti a tutti: Catalani Rosalba, Rosalia Contini, Cinzia Pierangeli, Elio Mancinelli, Rolanda Brugiatelli , Nicola Urbinelli, Graziella Domenichetti, Angela Renzi, Federico Bolli , Francesco Malandra, Alessia Pongetti, Filippo Paolasini. Anna Maria Guerri , Rosella Catalani e le brillanti conduttrici Caterina Ceciliani e Noemi Capozzi . Iil centro “Un Anziano per Amico” è aperto tutti i martedì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 .

Ricordo che la Caritas di Montignano ha aperto Il Centro d’Ascolto “Sulle Orme della Carità e dell’Amore” il centro è aperto il 1° e il 3° Sabato di ogni Mese dalle ore 10,00 alle ore 12;00





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2017 alle 10:04 sul giornale del 05 settembre 2017 - 802 letture

In questo articolo si parla di attualità, Il Gruppo Caritas di Montignano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMGm





logoEV