Tennistavolo: successo della notte bianca al Centro Olimpico

01/09/2017 - Giocare ininterrottamente dalle dieci di sera alle 6 del mattino non è stato facile per gli appassionati che si sono dati appuntamento al Centro Olimpico per la prima edizione della maratona di ping-pong. Tornei di singolare, doppio, squadre, Imperatore e tanto altro hanno tenuto impegnati i partecipanti che in più di una occasione hanno ceduto anche ad un pisolino ristoratore.

I giovani (anche con genitori al seguito) sono quelli che alla fine hanno tenuto il passo meglio, probabilmente per l’eccitazione di fare qualcosa di davvero inconsueto per loro.

A vincere è stata la formazione “Gialla” composta da Samuel Piatanesi, Andrea Notarnicola, Nicolò Pierpaoli, Matilde Campanelli, Susanna Berluti, Lorenzo Mauro e Paolo Lanari che ha accumulato più di 900 punti, circa un centinaio in più della quarta classificata. Nicola Falappa, Sabrina Moretti e Giacomini Lorenzo (impegnati quotidianamente in palestra) sono stati gli ideatori e promotori della maratona a cui hanno partecipato non sono senigalliesi ma anche tesserati di altre città marchigiane, perché in fondo si è trattato di un torneo open a tutti gli effetti.

La maratona è finita all’alba, a marina vecchia (per qualcuno con un bagno ristoratore), e poi colazione a base di caldi e squisiti bomboloni.

Squadra BLU Massimo Mosconi, Simone Gerini, Marco Renzetti, Angela Conti, Matteo Arosti, Paolo Casapulla, Visal fanesi

Squadra VERDE Lorenzo Fiorentini, William Maiori, Federico Berluti, Mirko Bruschi, Raffaele Pioppi, Marco Berluti, Giuseppe Iannello

 Squadra ROSSA Luciano Massi, Marcello Azzoni, Luca Fabri, Ferrante Faedi, Michael Pieragostini, Sabrina Moretti





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2017 alle 10:36 sul giornale del 02 settembre 2017 - 401 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMB0