Tennis: a Marzocca il gran finale del Topbeach Senigallia

01/09/2017 - Si svolgerà sabato a Marzocca di Senigallia dalle ore 12 presso i campi del Marzocca Beach la tappa finale del circuito GRANDE SLAM di beach tennis amatoriale organizzato dal TOPBEACH SENIGALLIA.

Il torneo si è svolto in quattro prove che si sono tenute al Marzocca beach (australian open vincitori PAOLO PIRANI ESPOSTO e LORENZO TENENTI), hotel Ritz (roland garros vincitori Bibi Simone Silvestrini e Fabio Barbetti), Bagni14 village (wimbledon vincitori Simone Zoppini e Fabio Giampieri) ed ai bagni Acquapazza (vincitori Stefano Zavatta e Federico Fastigi). Da queste, alle quali hanno partecipato 102 atleti, sono stati selezionati i migliori 32, i quali daranno vita all'ATP FINAL DI LONDON.

Gli accoppiamenti sono stati fatti dagli stessi atleti, scegliendosi fra di loro, andando in ordine di classifica

Grande fermento chiaramente, perchè come primo premio ci sarà un soggiorno per due persone a Monaco di Baviera in occasione della prossima Oktober Fest offerto dall'agenzia Viaggi di Velluto di Senigallia.

Il TOP BEACH SENIGALLIA con questa manifestazione chiude il suo primo anno di attività e si prepara alla nuova stagione indoor presso il proprio centro che si trova a Senigallia in via arceviese 55 mettendo a disposizione 4 campi in sabbia per il beach tennis, beach volley e foot volley, con corsi tenuti da istruttori qualificati.

Moreno Mazzarini, Rocco Mancini e Francesco Taus vi invitano quindi a venire domani per questa ultima tappa che decreterà la coppia MASTER 2017.

#allyouneedistopbeach
https://topbeachsenigallia.wordpress.com







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2017 alle 19:08 sul giornale del 02 settembre 2017 - 1245 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, topbeach senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMDR