“Insieme X una banca unica”: la BCC di Corinaldo incontra i soci per spiegare le opportunità della fusione

31/08/2017 - “Insieme X una banca unica” è lo slogan scelto dalla BCC di Corinaldo e dalla BCC di Pergola per raccontare il percorso di fusione - iniziato da qualche mese – ed è anche il titolo del primo incontro dedicato ai soci della BCC di Corinaldo che si terrà il prossimo 8 settembre alle ore 17 presso la Sala Convegni della banca in Via Nevola 5 a Corinaldo.

“Abbiamo scelto questo slogan soprattutto per il valore di quella X, ovvero un “per” che rappresenta un elemento moltiplicatore - come conferma il Direttore Generale della BCC di Corinaldo Mauro Tarsi – “perché abbiamo chiesto ai dipendenti di mettere in campo energie importanti per attuare questo progetto e soprattutto perché crediamo che il risultato di questa fusione possa portare a cascata nuove opportunità per il nostro territorio”.

Durante il convegno saranno presentate le opportunità derivanti dalla fusione, sia rispetto ai cambiamenti in atto nel mondo del Credito Cooperativo sia rispetto ai numeri che descrivono la nuova banca, la BCC di Pergola e Corinaldo.

Oltre al Presidente della BCC di Corinaldo Felice Saccinto e al Direttore Generale Mauro Tarsi, interverranno Sergio Gatti – Direttore Generale di Federcasse - e Franco Di Colli – Direttore della Federazione BCC Marche.

“I soci sono il primo motore del nostro progetto – aggiunge il Direttore Tarsi - per questo abbiamo voluto fortemente questo incontro, per poter avviare un dialogo che possa contribuire, attraverso l’ascolto, al consolidamento di un progetto che non è fatto solo di numeri importanti. Dietro a questa scelta ci sono vantaggi oggettivi per il territorio in cui vogliamo e in cui continueremo ad operare.”







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2017 alle 23:27 sul giornale del 02 settembre 2017 - 1307 letture

In questo articolo si parla di economia, bcc corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMAQ





logoEV