II Commissione: si discute la revisione della viabilità dopo la chiusura di Ponte 2 giugno

01/09/2017 - La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, si riunirà lunedì 4 settembre. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù.

All’ordine del giorno la discussione di due mozioni. La prima, presentata dai consiglieri Martinangeli e Palma, riguardante la revisione della viabilità nelle vie del centro storico a seguito della chiusura di ponte 2 giugno.

La seconda, presentata dal consigliere Da Ros, riguardante l’istituzione di un contrassegno identificativo temporaneo a favore di donne residenti nel comune di Senigallia in stato di gravidanza o con prole neonatale per l’individuazione di dieci stalli di sosta a loro destinati. I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2017 alle 10:30 sul giornale del 02 settembre 2017 - 1364 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMB9





logoEV