MarzoccaSummerFestival: sold out per la kermesse del lungomare Italia

31/08/2017 - Sold out per il MarzoccaSummerFestival, la kermesse del lungomare Italia. Gran finale col botto per la lunga calda estate che ha visto protagonisti in un grande lavoro di squadra associazioni, commercianti e amministrazione comunale.

A tracciare un bilancio è l'assessore alle frazioni Ilaria Ramazzotti "Direi che può essere sicuramente definita un'esperienza positiva, tante bellissime serate e di grande qualità.Il primo ringraziamento va a tutte le associazioni che hanno portato talento, capacità, competenza, professionalità permettendo di trasformare ogni serata in un bellissimo spettacolo, ogni volta diverso, originale, ma sempre piacevole. Ovviamente senza nessun tipo di ricompensa economica. Un secondo ringraziamento va a tutti i commercianti: il vostro contributo, economico innanzitutto ha permesso di coprire le spese (Siae) organizzative." Ha detto l'assessore a conclusione della kermesse marzocchina.

"Un ringraziamento speciale, permettemi di farlo, anche a tutte quelle persone che hanno messo a disposizione il loro tempo, competenza, lavoro per permettere la reale e concreta realizzazione di tutte le serate, a partire dalle cose più semplici, come accendere i fari e sistemare le panchine, alla realizzazione degli allestimenti e scenografie.

Un ulteriore ringraziamento va al Sindaco Maurizio Mangialardi che ha creduto subito in questo progetto permettendo l'acquisto della pedana e sollecitando una forte collaborazione che, anche attraverso la presenza mia come assessore e dei consiglieri comunali del nostro territorio è diventata realtà." Così l'assessore Ramazzotti. Il MarzoccaSummerFestival già strizza l'occhio ai prossimi eventi.





Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2017 alle 19:50 sul giornale del 01 settembre 2017 - 751 letture

In questo articolo si parla di attualità, marzocca summer festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMBk





logoEV