Ancora eventi al Gabbiano: Film a sorpresa, Spagna-Italia, Torneo di Fifa 2017!

31/08/2017 - Non finisce mai di stupire il Cinema Gabbiano, che per concludere alla grande la stagione estiva in Arena ha organizzato un doppio evento: sabato sera sarà festa per tutti con una sorta di multiprogrammazione di sicuro interesse, corredata da assaggi e omaggi per tutti gli spettatori, mentre domenica debutterà l’originalissima giornata dedicata ai videogiochi su maxi schermo con un grande torneo di calcio per consolle che mette in palio numerosi premi.

Ma andiamo con ordine. Sabato 2 settembre si rinnova la straordinaria formula del 2-2-2: la prima cifra si riferisce al numero cardinale della data, la seconda al prezzo del biglietto di ingresso, che sarà appunto di soli 2 euro, e la terza ai tranci di pizza (naturalmente innaffiata da birra fresca) che saranno offerti gratuitamente a tutti gli spettatori.

Nella sala interna sarà trasmessa dalle ore 20,45 (in caso di pioggia l'evento della partita sarà annullato) l’attesa partita di calcio Spagna-Italia, probabilmente decisiva per la qualificazione diretta ai prossimi campionati mondiali, mentre in Arena sarà proiettato dalle ore 22 un film a sorpresa, che sarà comunque fruibile per tutti, senza alcuna limitazione di età.
La degustazione della pizza, che sarà preparata da Pako’s, si svolgerà alle ore 21,30, cioè prima della proiezione del film in Arena e invece alla fine del primo tempo per chi sarà arrivato per guardare la partita.

Segnaliamo infine un ulteriore omaggio di tutto rilievo: a tutti coloro che saranno presenti in una delle due sale nella giornata di sabato 2 settembre – il che comprende anche i due spettacoli pomeridiani del film di animazione Cattivissimo me 3 (ore 18,30 nella sala interna e ore 19,45 in arena: in caso di pioggia il secondo spettacolo sarà alle 20,45 nella sala interna) – la palestra My Fitness Club farà un regalo esclusivo, consistente in un sostanzioso buono che potrà essere utilizzato per accedere a tutte le strutture della palestra e senza alcun obbligo ulteriore.

E subito dopo la grande festa si torna in pieno agonismo, davvero in tutti i sensi, con una novità assoluta. Domenica 3 settembre il Cinema Gabbiano organizzerà dalle 14,30 CineLeague FIFA 17, il primo torneo di uno dei più classici videogiochi calcistici disputato sul grande schermo del cinema attraverso dei televisori appositamente predisposti. Sono ancora aperte le iscrizioni (costo: 10 €) per una competizione che offrirà ricchi premi, tra cui un Iphone 7, un week-end per due persone, una cena all’Osteria del Teatro e il videogioco FIFA 18.

Ancora appuntamenti originali e brillanti dunque al Cinema Gabbiano, sempre impegnato a ideare manifestazioni che possano creare un filo diretto all’insegna del divertimento con senigalliesi e turisti.
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2017 alle 10:52 sul giornale del 01 settembre 2017 - 533 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, cinema gabbiano, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMAu





logoEV