Tennistavolo: a Lorenzo Fiorentini il torneo Mare-PingPong di fine agosto

30/08/2017 - Tennistavolo: a Lorenzo Fiorentini il torneo Mare-PingPong di fine agosto. Il nono torneo Mare-PingPong dell’estate 2017 si è concluso con la vittoria di Lorenzo Fiorentini (Falconara) che con Andrea Peverieri (Fabriano) ha raggiunto più volte la posizione più alta del podio.

E’ invece dei varesini Mattia Daverio e Fabio Tulli il 2° e 3° posto in classifica mentre il Master Ivano Faini ha agguantato un 4° meritatissimo posto.

Si chiude con questo torneo tipicamente estivo la stagione 2017 contraddistinta dall’organizzazione di numerose occasioni di gioco agonistico che hanno cercato di dare una risposta alle esigenze di numerosi tesserati alla federazione che d’estate frequentano Senigallia unendo i vantaggi di una località turistica di mare a quelli di continuare a praticare lo sport preferito, abbinamento difficile tra trovare in Italia nel tennistavolo per il numero esiguo di impianti disponibili in estate per il tennistavolo.

Un ringraziamento va ai ristoratori senigalliesi “Pomodoro”, "Porta Braschi” e “Vicoletto” oltre alla gelateria “Chocoice” che hanno donato voucher per i vincitori di tutti e nove i tornei.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2017 alle 15:09 sul giornale del 31 agosto 2017 - 367 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMyW