Ricevuta in Comune una famiglia di turisti di Nova Milanese

30/08/2017 - Ricevuti in Comune dal vicesindaco Maurizio Memè la famiglia Ramunno di Nova Milanese che da tantissimi anni trascorre le proprie vacanze estive a Senigallia.

Si tratta di Nicola Ramunno, sua moglie Gloria Meda e il loro figlio diciottenne Antonio. La prima volta che il signor Ramunno venne a Senigallia fu nel 1973. Da allora, ogni anno, è ritornato sulla Spiaggia di Velluto insieme alla sua famiglia, che da ben vent’anni è ormai ospite fissa del signor Carlo Mencucci.

“Per noi agosto è Senigallia – ha detto il giovane Antonio - senza la quale non sarebbe estate: la magia della città, del suo mare, della sua Spiaggia di Velluto, del Summer Jamboree, che quest’anno è diventato maggiorenne come me e con me, in quanto ho visto tutte le edizioni, delle fiere.

Eventi che ci hanno sempre dato quel senso di calore e di famiglia che allieta anche tutto il resto dell’anno. Questa città è ormai la nostra seconda casa”. A loro il vicesindaco ha consegnato una pergamena per la fedeltà e l’amicizia dimostrata nei confronti di Senigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2017 alle 14:56 sul giornale del 31 agosto 2017 - 1126 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia e piace a carlo133

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMyP





logoEV