Tennistavolo: a Tamburini il Torneo "Bagni 51"

29/08/2017 - Ad Andrea Tamburini (Senigallia) è andata la vittoria del torneo estivo che i Bagni 51 organizzano ogni anno a chiusura della stagione presso il Centro Olimpico, bissando il successo dello scorso anno. Un altro senigalliese, Graziano Sabbatini, è arrivato al secondo posto mentre invece la categoria Under 14 è stata appannaggio di turisti con Lorenzo Ursig (Treviso) al primo posto e Carlo Nevi di Roma al posto di onore.

Il pingpong è uno dei passatempi preferiti quando si va al mare ed i Bagni 51 hanno pensato che disputare un torneo di fine stagione presso il Centro Olimpico (che ricordiamo aver vinto un concorso nazionale CONI come miglior impianto specialistico nell’anno di costruzione) fosse una bella cosa per gli appassionati di questa disciplina che in Oriente ha le massime espressioni agonistiche.

Ed il Centro Olimpico è stato lieto di accettare la richiesta perché un impianto del genere deve essere utilizzato dal maggior numero possibile di persone e non riservato a pochi agonisti. Lo spirito dello sport è quello della condivisione e dello stare insieme e l’impianto di Senigallia è stato progettato per dare una risposta a tutte le varie richieste, comprese quelle di socializzazione e puro divertimento.

Ai vincitori una copia autografata dall’autore del libro “la città del Ping-Pong” del Maestro Enzo Pettinelli, un racconto tradotto anche in inglese e spagnolo che ha ottenuto un ottimo successo nella versione e-book pubblicata nei principale store internazionali ma soprattutto su iTunes della Apple.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2017 alle 16:23 sul giornale del 30 agosto 2017 - 479 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMwX