Calcio: tante amichevoli in programma per l'Olimpia Marzocca

30/08/2017 - Prosegue a ritmo serrato la preparazione dell’Olimpia Marzocca in previsione della prima stagionale, il prossimo 24 settembre, del campionato di Promozione 2017/18.

Tante le amichevoli in programma per amalgamare il gruppo di giovani calciatori messi a disposizione del Mister Dino “Gilda” Giuliani. Fischio d’inizio alle 20.30 di mercoledì 30 agosto per Trofeo Alfio Spadini contro la compagine del Montemarciano, squadra che milita in 1°categoria, mentre sabato 2 settembre, alle 17, ad affrontare la squadra di Marzocca sarà il turno della Castelfrettese.

A chiudere il miniciclo di amichevoli mercoledì 6 settembre alle 20.30 il Borgo Minonna, altra formazione di 1°categoria. Tutti gli incontri si disputeranno presso il Comunale di Marzocca. Buone sensazioni sono poi giunte dal triangolare svoltosi lo scorso 23 agosto sul campo dell’Olimpia. Ovvio, si parla di calcio d’agosto, quello in cui non sono in palio i tre punti e la preparazione appesantisce le gambe, ma il fatto di aver tenuto tra le mura amiche il Trofeo Cerioni stimola un po' di ottimismo. Anche perché le due squadre affrontate, il Fabriano Cerreto e l’A.S.D. Marina, militano la prima in Interregionale e la seconda in Eccellenza. Nelle notti calde di agosto, osservando le stelle cadenti, è permesso anche qualche piccolo sogno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2017 alle 00:09 sul giornale del 30 agosto 2017 - 648 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMxS