"Cattive Ragazze", al Foro arte e cultura con il centro teatrale senigalliese

27/08/2017 - Non solo mercato alla fiera di Sant'Agostino di Senigallia ma anche teatro e cultura. Mercoledì 30 Agosto 2017 alle ore 21 nella storica e affascinante cornice della pescheria del Foro Annonario, infatti, il Centro Teatrale Senigalliese, in collaborazione con l'associazione LIMA nell'ambito di Sant'Agostino Art&Market, presenta Cattive Ragazze, un reading teatrale tratto da Eva Luna Racconta di Isabel Allende.

I tre personaggi femminili Elena, Clarisa ed Hermelinda sono portatrici di tre storie di passione vorticosa, sottile mistero, affascinanti contrasti. Sono, si trasformeranno o sono state ragazze perverse, traviate, 'cattive' nel senso etimologico di 'prigioniere', per un momento o per sempre, di brucianti trasgressioni che rivelano la loro impetuosa umanità.

Agnese Barucca, Francesca Berardi e Laura Pettinelli prestano corpo e voce ad una narrazione torrenziale ma pacata che suggerisce atmosfere che echeggiano dal lontano Sudamerica o da scenari ancestrali di antica memoria. "Ci sono storie segrete che rimangono nascoste fra le ombre della memoria e, a volte, per esorcizzarne il ricordo è necessario narrarle." Isabel Allende





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2017 alle 22:42 sul giornale del 28 agosto 2017 - 957 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, centro teatrale senigalliese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMtz