Giorgio Montanini ospite d'eccezione al Circolo di Cesano

23/08/2017 - Quest’anno il Circolo La Marina Pro Cesano ha deciso di fare le cose in grande e di inaugurare la nuova stagione con un ospite d’eccezione: Giorgio Montanini.

Per chi non lo conoscesse, Montanini è un monologhista satirico nato a Fermo che ha condotto su Rai 3 la trasmissione “Nemico Pubblico”, ha curato alcune copertine satiriche del talk show “Ballarò” e recentemente ha fatto parte del cast di “Nemo – Nessuno escluso” andato in onda su Rai 2. Ma Giorgio Montanini è soprattutto il comedian più irriverente del panorama italiano, l'unico che ha portato la sua dissacrante comicità senza censure in tv. Niente orpelli scenici, nessuno specchio per le allodole.

Sul palco rispetta rigorosamente le caratteristiche della satira e le celebra una per una. Un mix di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante Paese. Montanini, con la sua stand up comedy, spara sul buonismo degli italiani e lo distrugge. Il nuovo spettacolo di quest’anno è intriso di una satira feroce, politicamente scorretta. Il Circolo di Cesano ha scommesso su di lui e, ormai vicino al sold out, riapre proprio con il suo spettacolo che si terrà domenica 27 agosto alle ore 21 presso la sala grande del Circolo (Via Strada Settima, 60)

Ancora disponibile un numero limitato di biglietti online su liveticket e presso l'edicola della stazione di Senigallia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2017 alle 17:01 sul giornale del 24 agosto 2017 - 1332 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMnP





logoEV