Tennistavolo: al Centro Olimpico la notte bianca del ping-pong

22/08/2017 - Per la chiusura della stagione estiva 2017 il Centro Olimpico ha organizzato una maratona notturna che coinvolgerà decine di associati ed appassionati che si fronteggeranno dalla 22,00 di sabato fini alle 06,00 di domenica mattina.

I partecipanti saranno divisi in 4 squadre (con magliette di colore differente: giallo, verde, rosso e blu) a numero variabile che daranno vita ad un interminabile torneo pieno di sfide:

1a sfida: Torneo di Doppio 2a sfida: Imperatore di mezzanotte 3a sfida: Mini Coppa Davis 4a sfida: Hardbat (il pingpong con le racchette di legno di una volta, tornate ora in auge) 5a sfida: Spallina l’avversario 6a sfida: Ultimate ping-pong 7a sfida: Torneo individuale Sarà vincitore la squadra che alla fine della maratona notturna avrà il maggior numero di vittorie e alle 6 del mattino tutti insieme a far colazione con i classici bomboloni caldi di forno!

In altre località il pingpong è stato protagonista di notti bianche ma quasi sempre insieme ad altre iniziative come ad Arona (sul Lago Maggiore) nel luglio scorso. Diversa è invece la serata del Centro Olimpico che si svolge al chiuso, senza quindi disturbare i residenti, con una competizione a squadre e sfide molto differenti mettendo assieme tutto quello che può offrire il ping-pong.

Lo spirito dell’iniziativa è volto alla socializzazione, integrazione e pari opportunità che rappresentano i pilastri della vita associativa del Tennistavolo Senigallia per chiudere insieme una bellissima estate.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2017 alle 10:19 sul giornale del 23 agosto 2017 - 361 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMle





logoEV