Cattivissimo Me 3 in anteprima al Gabbiano: in sala i Minions accolgono i bambini

22/08/2017 - In occasione dell’uscita nazionale di Cattivissimo me 3 in cui Gru torna ad essere cattivo seguito dai suoi inseparabili Minions, al Cinema e all’Arena Gabbiano per la serata inaugurale di giovedì 24 agosto saranno proprio i “pupetti gialli” ad accogliere i bambini in sala.

E proprio due dei Minions, Tim e Carl, saranno presenti a Senigallia per promuovere il film e parteciperanno direttamente a tutti gli spettacoli della giornata inaugurale presso il cinema Gabbiano per scattare foto con i bambini presenti e consegnare loro la locandina del film in omaggio. Data la natura irrefrenabile dei Minions, il cinema Gabbiano non si assumerà alcuna responsabilità se durante la giornata del 24, Tim e Carl verranno avvistati nelle vie e nelle piazze della città a “far danni” e fare foto con i bambini...

Cattivissimo me 3 è la terza parte di una saga nata nel 2010 – quando il primo film della serie, costato 69 milioni di dollari, ne incassò oltre mezzo miliardo in tutto il mondo – e divenuta ormai popolarissima. Nella seconda parte i cattivissimi divennero due, da quando Gru scoprì Dru, un gemello uguale a lui, ma con ardito capello biondo e seducente perfidia. In realtà, però, Gru era passato al lato nobile della forza, spinto verso il bene dall'adorata Lucy e dalle figlie adottive. In questo terzo capitolo invece la natura genetica della sua perfidia lo spingerà di nuovo verso territori cupi e malvagi, dove troverà un nuovo antagonista. Gru dunque si lascerà stuzzicare ancora una volta dal fascino della malvagità, soprattutto dopo la grande rivelazione che il desiderio di comportarsi in maniera meschina e disonesta con il prossimo è scritto nel suo DNA.

L’obiettivo in questo caso sarà rubare un diamante rubato, strappandolo dalle grinfie del perfido Balthazar Bratt, ex bambino prodigio, adulto ossessionato dal personaggio che interpretava negli anni ’80. Naturalmente non resteranno a guardare i piccoli Minions, coprotagonisti delle storie, reduci tra l’altro da un film tutto per loro. In occasione di questa uscita nazionale sono numerosi gli appuntamenti organizzati dal Cinema Gabbiano: da giovedì 24 a sabato 26 agosto sono in programma spettacoli alle 18,30 e alle 20,30 nella sala interna (attenzione: solamente venerdì 25 non vi sarà il primo spettacolo delle 18,30) a cui seguirà anche lo spettacolo serale delle 21,30 all’aperto, in Arena.

Cattivissimo me 3 proseguirà al Gabbiano anche nei giorni successivi: da domenica 27 agosto a venerdì 1 settembre appuntamento alle 20,30 nella sala interna; sabato 2 settembre doppio spettacolo, alle ore 18,30 nella sala interna e alle 19,45 in Arena (in caso di pioggia, ore 20,15 nella sala interna); domenica 3 settembre, appuntamento alle ore 21,30 in Arena; e infine martedì 5 e mercoledì 6 settembre ultimi due spettacoli alle ore 21,15 nella sala interna. Ricordiamo che come sempre, per chi volesse evitare file, i biglietti sono disponibili in qualsiasi momento su www.cinemagabbiano.it (cliccando la sezione “Acquista online”) o direttamente alla cassa del cinema anche nei giorni antecedenti gli spettacoli. Con il biglietto in mano si salta la fila e si entra direttamente in sala.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2017 alle 11:45 sul giornale del 23 agosto 2017 - 2034 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMlu





logoEV