A Settembre torna il "Memorial Enzo Tesei"

22/08/2017 - E’ domenica 24 settembre la data ufficiale scelta per il IV Memorial Internazionale "Enzo Tesei", un vero e proprio palcoscenico dello sport che si terrà come ogni anno a Senigallia per ricordare nel modo più vero la figura di Enzo Tesei, fondatore e storico presidente del Comitato territoriale Uisp di Senigallia.

“Il Consiglio Direttivo che si è riunito nei giorni scorsi – ha dichiarato il Presidente del Comitato Uisp di Senigallia – ha approvato ufficialmente la data, votando all’unanimità per l’organizzazione di questa manifestazione che ricorda la figura del nostro storico fondatore, capace di essere un punto di riferimento per intere generazioni grazie alla responsabilità, alla serietà, all’impegno che ha messo in tutta la sua vita nella nostra associazione, guidandola per 43 anni.

Aver voluto tutti con convinzione il Memorial significa saper guardare allo stesso tempo alle origini della nostra Associazione, al sacrificio e alla tenacia di chi l’ha costruita e al futuro verso la quale vogliamo insieme guidarla”. Come ogni anno, saranno tante le discipline che si svolgeranno nel corso della manifestazione: gare di ciclismo, tennis, calcio, pallavolo, danza, ginnastica, giochi e sport tradizionali e molto altro, grazie alla collaborazione di tante associazioni affiliate che avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie attività in quella che ogni anno è una vera e propria festa dello sport per tutti.

Confermata anche la dimensione internazionale del Memorial, con una rappresentativa proveniente dalla Repubblica Ceca. L’evento, organizzato dal Comitato Uisp di Senigallia, è patrocinato dal Comune di Senigallia. Il programma della manifestazione e le notizie su tutti gli eventi correlati saranno disponibili sul http://www.uisp.it/senigallia2/ e sul profilo Facebook Uispsenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2017 alle 10:00 sul giornale del 23 agosto 2017 - 393 letture

In questo articolo si parla di attualità, uisp, sport, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMjY