Beach tennis: torna il torneo “Teto 1 di noi”

22/08/2017 - Si è svolta, dal 5 al 12 agosto, la sesta edizione del torneo giallo di beach tennis “Teto 1 di noi”. Quest’anno gli organizzatori hanno ampliato il torneo passando da 16 a 32 giocatori, grazie anche alla disponibilità dei “Bagni Nella57” che ha messo a disposizione il proprio campo di gioco illuminato insieme a quelli dei “Bagni Mafalda56” che ci ospita da sempre.

Hanno partecipato ottimi giocatori provenienti da ogni parte della spiaggia di velluto, che si sono sfidati sotto un grande caldo, senza risparmiarsi, in un atmosfera di sana competizione, ma anche di grande rispetto dell’avversario.

La finalissima del torneo è stata giocata, per la prima volta nella storia, in notturna davanti ad un grande pubblico che si è divertito assistendo ad una bella partita vinta dall’esperto Sergio Francesconi, dei “Bagni Virgilio”, presente a tutte le edizioni del torneo, più volte finalista, in coppia con Luca Manoni dei “Bagni Nella”, un giocatore forte in ogni fase del gioco, a tratti imbattibile. Gli avversari, l’esperto e solido Emanuele Cesaroni dei “Bagni Pink Beach” ed una giovane promessa del beach tennis Cristal Bardhi proveniente dai “Bagni Cristina”, giunti alla finalissima senza mai aver perso una partita.

A seguire le premiazioni, direttamente sul campo di gioco, con i familiari e gli amici che hanno ricordato la figura dell’indimenticato Stefano Costantini. Desideriamo ringraziare tutti i giocatori e tutti gli sponsor che anche quest’anno ci hanno sostenuto. Appuntamento al 2018.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2017 alle 00:10 sul giornale del 22 agosto 2017 - 1903 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMkK