'Un volto per fotomodella', Nicoletta Fontana vince l'ultima selezione di Senigallia

20/08/2017 - Ultima selezione ufficiale del concorso nazionale di bellezza UN VOLTO X FOTOMODELLA regione Marche, il concorso di bellezza seguito da shockfashion agency e astralmusic.

La selezione si è svolta venerdi 18 agosto ai bagni Kalamara di Senigallia dove 17 le ragazze hanno sfilato per conquistare i 6 ambiti pass per la finale regionale.

La vincitrice ufficiale della selezione è la bellissima Nicoletta Fontana, 24 anni fisico statuario di Cupramontana (AN), le altre fasciate della serata sono a seguire la sorridente Angelica Berretta di Fossombrone (PU) , la bella Carmen Natalia Dos Anjos di Jesi (AN), la mora Alessia Lucarelli di Fano (PU) , la biondissima Luna Marchetti di Fano (PU), l'elegante Letizia Giacobbi di Fermo (FM).

Nell'anno 2015 la regione Marche è riuscita a conquistare il titolo Nazionale con la bellissima Alessia Biagioli, una grande soddisfazione per il titolo conquistato; quest'anno la finale nazionale si svolgerà dal 6 al 10 settembre nella splendida città di Fiuggi.

La serata è stata presentata dalla bellissima Maddalena Fenucci, intervallata da momenti canori con la splendida voce di Nadia Montenovo, con la partecipazione di Miss Un Volto x Fotomodella Marche 2016 Federica Argentati e la direzione artistica di Valentina Papi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2017 alle 16:23 sul giornale del 21 agosto 2017 - 4001 letture

In questo articolo si parla di attualità, Concorso di bellezza, un volto x fotomodella, nicoletta fontana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMiz