Tennistavolo: sabato il Torneo “Imperatore”

18/08/2017 - Si svolgerà sabato alle 17,00 il Torneo Imperatore, il principale appuntamento estivo del Centro Olimpico, riservato ai giocatori con maggior ranking nazionale oltre naturalmente ad atleti di altri paesi con analoga posizione.

Il torneo, che ormai ha superato la XXV^ edizione, è un appuntamento fisso per gli appassionati che vengono nella nostra città per coniugare turismo e gioco del ping-pong. In particolare, diversi atleti orientano la presenza a Senigallia proprio per disputare questo torneo la cui formula è stata inventata dal Maestro Pettinelli e che è stata adottata perfino dal Centro Bonacossa di Milano, un complesso sportivo grande al cui interno è allestita anche una sala con 24 tavoli di tennistavolo.

Alle 15,00 si svolgerà l'ottavo torneo di qualificazione Mare-PingPong che unitamente a quello precedente di sabato scorso rappresenta il legame con l’attività estiva, torneo vinto da Lorenzo Fiorentini (Falconara) su Samuel Piatanesi (Castelfidardo) e terza posizione di Doriano Papaveri, un master senigalliese che gioca per UPR Montemarciano. Un premio anche ad Ilaria Pullè che pratica un gioco anomalo di attacco che mette in seria difficoltà gli avversari. Da Milano, Verona, Pesaro, Fabriano, Trento (e Senigallia) gli altri partecipanti.

Ancora una volta alcuni ristoranti della città e una gelateria hanno donato voucher per i vincitori.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2017 alle 12:00 sul giornale del 19 agosto 2017 - 420 letture

In questo articolo si parla di attualità, tennistavolo, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMgB





logoEV