Il Senigallia Tango Festival entra nel vivo

Senigallia Tango Festival 17/08/2017 - Il Festival Internazionale di Senigallia è ideato e voluto per gli amanti del Tango, è pensato per chi ama ballare bene, con buona musica ed in buona compagnia!

Venerdì 18 agosto, dopo l’apertura di mercoledì , che ha riempito Senigallia di note e atmosfere argentine, il festival entra nel vivo, con un programma ricco e articolato! Le lezioni, tenute dalle tre coppie di grandi maestri argentini ospiti, si susseguiranno dalle ore 12.00 alle 21.30. Molte sono le lezioni di tango tematiche e le Master Class proposte, divise per livello di esperienza.
Nel pre-serata imperdibile Tango aperitivo nel suggestivo Giardino Segreto.
Sole al tramonto, note di Tango, pista all'aperto per salutare il giorno ballando, invitanti aperitivi! Questo è lo scenario che farà da sfondo a questo appuntameno al calar della sera!
 
Durante la serata di Milonga, che vedrà in consolle Punto y Branca, impossibile non lasciarsi coinvolgere dalla suadente energia, dalla pura emozione che ci darà la musica dal vivo di HYPERION ENSEMBLE, che ci faranno abbracciare, ballare e vibrare!
 
L’Orchestra Hyperion Ensemble, infatti, è senza dubbio una delle più apprezzate e richieste nel panorama tanguero europeo. Nei suoi 18 anni di attività ha partecipato ad oltre 700 spettacoli in Festival e Teatri di tutta Europa, con un ampio repertorio che va dal Tango contemporaneo a quello tradizionale.
 
Le danze proseguiranno fino al mattino, ed alle 3, immancabile appuntamento con cornetto e cappuccino!




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2017 alle 20:24 sul giornale del 18 agosto 2017 - 1266 letture

In questo articolo si parla di attualità, tango, senigallia, Associazione SenaTango, senigallia tango festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMeP





logoEV