“Fantozzi, facci lei!”: al Gabbiano la serata in ricordo di Paolo Villaggio con la Bianchina protagonista

17/08/2017 - Si avvicina l’appuntamento per venerdì 18 agosto all’Arena Gabbiano. Si comincerà dalle ore 21 offrendo una superfrittatona di cipolle, con familiare di birra gelata e a seguire gelato per tutti il tutto “con tifo indiavolato – per Fantozzi – e rutto libero”…

Per chi verrà all’evento vestito con abbigliamento “fantozziano”, vale a dire con canottiera bianca della salute e pantaloni ascellari, il biglietto di ingresso sarà di soli 3 euro (con commissione d’esame del “Megadirettore galattico” alle porte d’ingresso). Per chi poi verrà con l’auto di Fantozzi, la mitica “Bianchina”, nel parcheggio adiacente l’arena (fino ad esaurimento posti auto) e con l’abbigliamento fantozziano, l’ingresso sarà gratuito!

Inoltre nel parcheggio si potrà ammirare anche un’esposizione della “Bianchina” utilizzata dal ragionier Ugo Fantozzi, grazie al raduno organizzato da DriveInMarche e Club Motori d’Epoca di Senigallia. Per tutti gli altri il biglietto per l’intera serata, che comprende le degustazioni iniziali e il posto unico in Arena, sarà di soli 5 euro. Inoltre, per chi sarà vestito da Fantozzi, ci sarà la possibilità di fare gratuitamente la foto professionale all’interno della Bianchina (vincerà un premio chi si avvicinerà maggiormente alla posizione fantozziana dell’immagine grafica della serata).

Alle ore 21,30 ci sarà la proiezione del classico Superfantozzi, che permetterà di ridere a grandi e piccini. Tra la frittata, il gelato, la proiezione e soprattutto il dopo-proiezione, le sorprese saranno simpatiche e coinvolgenti... Per ricordare degnamente Paolo Villaggio con una serata molto diversa da tutte le altre, appuntamento dunque per venerdì 18 agosto, ricordando che i biglietti sono fin d’ora disponibili in qualsiasi momento su www.cinemagabbiano.it (cliccando la sezione “Acquista online”).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2017 alle 20:46 sul giornale del 18 agosto 2017 - 906 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMfU





logoEV