Antonio Lo Cascio anima il secondo appuntamento di "Sotto le Stelle"

17/08/2017 - Nella bella cornice di via Armellini, venerdì 11 agosto, si è svolto il 2° appuntamento/evento estivo "Sotto le Stelle" organizzato dal Circolo Ricreativo "La Fenice".

Elegantemente attrezzata per l'occasione dallo staff del ristorante del Circolo con tavoli disposti su buona parte della strada e sublimamente coinvolti dagli ottimi piatti preparati dallo chef Marco, i numerosi ospiti intervenuti sono poi stati "rapiti" dal divertente spettacolo del comico marchigiano Antonio Lo Cascio in compagnia dei suoi bravi collaboratori.

La serata, perfettamente riuscita grazie al mix di tutti questi ingredienti, è stata infine premiata da una temperatura climatica fatta su misura per l'occasione ed assolutamente inaspettata dopo i roventi giorni precedenti.

Durante il divertente spettacolo condotto con simpatia e satira da parte dell'artista maceratese che ha più volte coinvolto i presenti nelle sue gags non è mancato, nella parte finale, un toccante momento di riflessione, dedicato ai nostri sfortunati conterranei colpiti dal terremoto dello scorso anno e dei quali Lo Cascio si adopera affinchè non si spengano i riflettori e tutto passi nel dimenticatoio!

Il Direttivo del Circolo "La Fenice" nel ringraziare i Soci (anche se poco partecipi), gli ospiti e tutti coloro che sono intervenuti alle iniziative estive del sodalizio, si augura di avere positivamente contribuito allo spirito, agli scopi ed alla "vitalità" del Circolo stesso.


da Circolo Ricreativo "La Fenice"
Senigallia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2017 alle 10:55 sul giornale del 18 agosto 2017 - 1591 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Circolo ricreativo La Fenice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMeV