A Montignano la serata conclusiva di “Poesia nel Borgo” 2017

17/08/2017 - Sabato 19 agosto, Montignano ospiterà la serata conclusiva del concorso nazionale “Poesia nel Borgo”, poeti da varie parti d’Italia saranno presenti nella magnifica cornice del paesino sulle colline senigalliesi e potranno declamare le loro liriche inviate precedentemente.

Già dal pomeriggio a partire dalle ore 17,00 ci sarà lo spettacolo dell’Associazione Renascentia Tamburi e Musici e, a seguire, reading poetico.  La serata conclusiva inizierà alle 20,30 con lo spettacolo del “Silence Teatro” e, dopo questo, seguire saranno premiati i poeti finalisti delle varie sezioni, poesia in lingua Italiana, poesia dialettale e poesia in lingua Italiana giovani.

Donatella Angeletti e Filippo Paolasini presenteranno la serata organizzata dalla “Biblioteca Luca Orciari” in collaborazione con il “Centro Sociale Adriatico”, l’“Associazione Promotrice Montignanese” e la filodrammatica “La Sciabica”, e con il patrocinio del Comune di Senigallia. La parte musicale sarà affidata al gruppo “Bobo e i Via Del Casale”.
In caso di Pioggia la serata si svolgerà all’interno della chiesa San Giovanni Battista in Montignano.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2017 alle 09:14 sul giornale del 18 agosto 2017 - 441 letture

In questo articolo si parla di attualità, Biblioteca Orciari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMeO