Ancona: Ferragosto al Piano, droga al controllo dei Carabinieri. Era destinata allo spaccio

Carabinieri 16/08/2017 - Ferragosto al Piano: droga al controllo dei Carabinieri. In manette due nigeriani. Lo stupefacente già pronto per essere venduto al minuto

Anche nella giornata di ferragosto i Carabinieri del Comando Compagnia di Ancona hanno tratto in arresto per droga due nigeriani. In particolare è proprio nella serata di Ferragosto che i militari del N.o.r. sono stati protagonisti di un’operazione per contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi di via Carlo Alberto della Chiesa del quartiere di Piano San Lazzaro. Le manette sono scattate ai polsi di due cittadini originari della Nigeria rispettivamente di 39 e 27 anni per detenzione di marijuana.

Quello che sembrava un normale controllo alla circolazione stradale si è rivelato fatale per gli occupanti di un'utilitaria. I militari, infatti, insospettiti dall'atteggiamento degli occupanti hanno perquisito i passeggeri e l’auto rinvenendo un totale di circa 6 grammi di sostanza stupefacente già opportunamente suddivisa in dosi e quindi destinata al traffico al minuto. Il quadro indiziario non lasciava dubbi. Per i due scattare gli arresti per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. I due dopo aver trascorso la notte all'interno delle camere di sicurezza sono stati condotti,oggi, dinanzi al Gip del Tribunale dorico che convalidava l’arresto fissando l’udienza per martedì prossimo.

Continua, dunque, l’attività di contrasto agli stupefacenti da parte dei carabinieri di Ancona che sembra non avere un decremento specie tra i giovani.





Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2017 alle 16:18 sul giornale del 17 agosto 2017 - 417 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMd2





logoEV