Tennistavolo Senigallia: iscritte 10 squadre ai campionati regionali

13/08/2017 - Nella stagione agonistica 2017/18 la società storica del tennistavolo cittadino ha iscritto 10 formazioni ai campionati regionali a squadre. Quattro saranno quelle della serie D2, tre nella serie superiore D1 ed infine tre nella massima serie C2 (maschile e femminile).

Saranno poco meno di 40 gli associati coinvolti in questo tipo di gara, giovani e adulti, maschi e femmine, normodotati e paraolimpici, che inizia a fine settembre e termina a maggio, con giornate non consecutive per dare spazio all’attività individuale.

Gli incontri di svolgeranno il sabato pomeriggio e gli avversari sono (per la C2 maschile) Camerino, Sant’Angelo in Pontano, Servigliano, San Benedetto del Tronto e San Marino  mentre per la D1 Porto Recanati, Pesaro, Corridonia, Mogliano, Sant’Angelo in Pontano, Ascoli Piceno, Sant’Elpidio a Mare, San Benedetto, Servigliano, Camerino. Il Campionato di C2 è a girone unico mentre invece quello di D1 sarà diviso in due (nord e sud) e la D2 in quattro. Promozioni, retrocessioni, play-off e play-out completeranno una stagione che per il tennistavolo regionale si presenta particolarmente ricca di appuntamenti con 15 date già impegnate per l’attività giovanile. Insomma si giocherà ogni fine settimana.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2017 alle 12:52 sul giornale del 14 agosto 2017 - 314 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMaP





logoEV