Controlli dei carabinieri per il ferragosto nelle strutture ricettive della città

12/08/2017 - Controlli intensificati dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia in vista del weekend precedente al ferragosto. Otto le pattuglie impegnate contemporaneamente in città venerdì dalle 14 alle 20 che hanno eseguito posti di blocco e controlli.

Passati al setaccio alberghi e ed esercizi pubblici. In azione anche i Carabinieri del NAS di Ancona.

Un servizio finalizzato al controllo di persone ospiti di strutture ricettive (affittacamere, pensioni, etc.) nonché di avventori di pubblici esercizi (internet point, call center, phone center, money trasfer) per scongiurare la presenza di malintenzionati. Sono state identificate 79 persone, tutte verificate in banca dati, di cui 41 italiani e 38 stranieri, 50 veicoli controllati ed ispezionati; 13 contravvenzioni elevate al codice della strada.

Passata al setaccio la Stazione ferroviaria di Senigallia. I NAS hanno rilevato irregolarità non gravi, per il momento sanabili adempiendo alle prescrizioni che i militari hanno impartito ai gestori degli esercizi pubblici controllati. Il potenziamento dei servizi riguarderà anche i prossimi giorni.







Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2017 alle 17:04 sul giornale del 14 agosto 2017 - 1189 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, carabinieri, redazione, senigallia, carabinieri di senigallia, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMaa