Alvaro Soler fa scatenare Senigallia

13/08/2017 - Un fiume umano che balla e canta fino a perdere la voce tutti i successi della star internazionale Alvaro Soler . Questo il riassunto di ieri sera, sabato 12 agosto, quando il Mamamia di Senigallia si è trasformato in un festival di colori, suoni e good vibration grazie alla stella di XFactor arrivata in esclusiva assoluta nelle Marche.

Alvaro Soler si è fatto attendere come di consueto per qualche minuto, poi al partire dei cori dei suoi tantissimi fan ecco le note di Animal, con la star che salta sul palco con grande energia. Nemmeno il tempo di prendere fiato ed ecco la bellissima Veneno, per lasciarsi poi andare a qualche chiacchiera col suo pubblico che non riusciva a farlo parlare per via dei fragorosi applausi.

Il concerto è proseguito con Volar, Qué Pasa e Agosto, altre battute coi fan, poi le note delle hit Lucia e Tuyo. Senza un attimo di pausa, Alvaro ha innalzato la temperatura con La Flaca, poi uno dei brani piu amati di sempre: El mismo sol. La hit conosciuta da tutti, ma in versione acustica inedita, da brividi. Applausi a non finire per questo regalo. A seguire Si no te tengo a ti, brano che è servito come preludio di un altro tormentone ultra conosciuto: Sofia. Il brano è stato quasi interamente cantato dai fan di Alvaro, col cantante visibilmente colpito.

Il live è proseguito con Libre, Esperandote, Esta noche, Gong Gong e El camino. E quando il concerto sembrava fosse arrivato al termine, ecco altre tre hit che hanno chiuso il concerto coi fuochi d'artificio: Cuando Volveras, Tengo un sentimiento e il bis tanto apprezzato de El mismo sol.

Al concerto, una grandissima esclusiva per Senigallia, hanno voluto prendere parte anche il sindaco della città Maurizio Mangialardi e il vice sindaco Maurizio Memè , entrambi fotografati insieme alla star Alvaro Soler, bomba dell'estate targata Mamamia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2017 alle 13:01 sul giornale del 14 agosto 2017 - 6661 letture

In questo articolo si parla di attualità, mamamia, alvaro soler

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMaS





logoEV