Castelleone di Suasa: successo per la partecipazione all'alba

11/08/2017 - Nelle splendide colline marchigiane, a Castelleone di Suasa, si è svolta la 1a edizione di "ALBALBOZZO" passeggiata per le strade del Bozzo ammirando l'alba.

I circa 100 partecipanti, di tutte le età ( bambini ed ultrasettantenni), sono partiti alle 5 e 15 minuti da Piazza Vittorio Emanuele II e camminando nel magico paesaggio collinare sono arrivati al "Rustico del Bozzo" una splendida country house , con un panorama mozzafiato , dove hanno allegramente consumato una favolosa colazione contadina offerta da Pauline Postema deliziosa proprietaria del bellissimo rustico.

"ALBALBOZZO" è un evento nato come una iniziativa fortemente voluta da: Comune di Castelleone di Suasa Genitori ed alunni delle scuole d'infanzia primarie e secondarie Pro Suasa ASD Castelleonese Animatori GREST 2017. Castelleone di Suasa nell'ambito dell'evento "METTIAMOCI IN GIOCO " per il progetto di solidarietà a favore di : Pieve Bovigliana e Pieve Torina , due Comuni fortemente colpiti dal terremoto a cui è stato devoluto l'intero incasso. I partecipanti fortemente soddisfatti da un'esperienza bellissima sperano che verrà replicata nei prossimi anni .







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2017 alle 18:45 sul giornale del 12 agosto 2017 - 1086 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL91