A Cesano gli alberi parlano anche quest'anno

11/08/2017 - L’evento Natura e Cultura – a cura di un Comitato spontaneo, sostenuto da Sena Nova nell’ambito di Approdi DiVersi e con il patrocinio di Italia Nostra – già presentato su questa testata si svolgerà sul Lungomare di Cesano di Senigallia (antistante la piazzetta) nei giorni di domani sabato 12 e domenica 13 agosto 2017 dalle ore 9 al tramonto.

Si ringraziano gli autori vicini e lontani che in così elevato numero hanno voluto partecipare inviando i propri componimenti o suggerendo testi: ben 56 elaborati di svariato genere, con un focus sul tema del cielo, si susseguiranno sugli alberi, grazie anche al contributo di ragazze e ragazzi.. Una vera testimonianza di sensibilità diffusa che è importante far conoscere e valorizzare e che speriamo sia di gradimento per residenti e villeggianti in questa torrida estate.

Vi aspettiamo! In caso di maltempo l’esposizione di prose e poesie sugli alberi verrà posticipata ai due successivi primi giorni più favorevoli per le condizioni atmosferiche. Per eventuali contatti: irenefilippetti99@gmail.com; sofiafil@libero.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2017 alle 14:39 sul giornale del 12 agosto 2017 - 536 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL9t