Tennistavolo: al Centro Olimpico vince ancora Peverieri

10/08/2017 - Andrea Peverieri di Fabriano è il vincitore del 5° torneo Mare-PingPong riproponendo il suo valore tecnico come avvenuto nelle settimane precedenti. Studente a Camerino Andrea gioca bene e frequenta Senigallia d’estate da anni e lo testimonia la posizione nel ranking nazionale. Al secondo posto Lorenzo Fiorentini (Falconara) e al Terzo Michele Romagnoli. A completare il podio è Alexander Ehrenheim.

Questi tornei estivi sono nati come occasione di confronto per i numerosi giocatori di tennistavolo che preferiscono passare un po’ di vacanze nella nostra città, sia per il mare e il denso programma di eventi, sia per la possibilità di divertirsi praticando anche d’estate il proprio sport preferito.

Da Milano, Ascoli Piceno, Corridonia, Trento, Falconara, Camerino, Brescia e Padova sono infatti a Senigallia in questi giorni tesserati del settore agonistico della federazione che frequentano il Centro Olimpico. Breve allenamento anche del giovane Alessandro Cicchitti (con Francesco Lucesoli) n. 6 d’Italia nel segmento junior al suo primo anno. I noti ristoranti “Pomodoro”, "Porta Braschi” e “Vicoletto” oltre alla gelateria “Chocoice” hanno donato voucher per i vincitori, come di consueto.

Sabato prossimo 12 agosto si svolgerà il 7° torneo Mare-PingPong mentre quello successivo (sabato 19) si svolgerà il torneo Open Imperatore riservato ai migliori tesserati del ranking nazionale presenti a Senigallia per un appuntamento ormai diventato fisso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2017 alle 09:54 sul giornale del 11 agosto 2017 - 477 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL52