Il momento è arrivato: ecco Alvaro Soler sabato al Mamamia

09/08/2017 - Lo abbiamo annunciato tanti mesi fa e i suoi fan sono andati letteralmente in visibilio. Ora il momento è arrivato: sabato 12 agosto le luci del Mamamia di Senigallia illumineranno una stella internazionale che non ha davvero bisogno di presentazioni. Sabato c’è il concerto dell’estate 2017 che segnerà per sempre la città di Senigallia e l’intera regione. Insomma, sabato c’è Alvaro Soler.

È stato già annunciato dai media come il live dell’estate marchigiana e in effetti è proprio così, perché Alvaro Soler è una star internazionale di primo piano, conosciuto al vasto pubblico grazie ai suoi tormentoni estivi e alla sua simpatia mostrata in tv.

Un artista senza eguali

Dopo il successo in radio e di vendita dei singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto” che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo è tornato a grande richiesta con il suo “Summer tour 2017” che lo vede esibirsi nelle principali arene estive italiane.

Al Mamamia Alvaro presenterà live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO”, certificato ORO in Italia. Oltre ai successi “EL MISMO SOL” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “LIBRE” insieme ad Emma Marrone (Platino), anche il nuovo singolo “ANIMAL”, dal 3 febbraio in radio.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ.

Un ragazzo prodigio. A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views. E questa stella sabato sarà al Mamamia di Senigallia in esclusiva assoluta.

Vista l’alta affluenza prevista, si consiglia l’acquisto del biglietto in prevendita online sui circuiti Ticketone e Ciaotickets o la sera stessa dell'evento in cassa.

Dopo lo straordinario live si continua a ballare fino alle prime luci dell’alba. In sala afro Fabrizio Fattori, Tium e Giamma. In sala trash La Regina, in sala rock Simone Xsky, Andrea Bartoccini e Andrea Mercurio. In sala reggae e dancehall Tium, Menca, Gianca e Alpha.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2017 alle 09:17 sul giornale del 10 agosto 2017 - 1574 letture

In questo articolo si parla di mamamia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL3F