Costumi interi e bikini anni '60: tutte le tendenze moda mare 2017

07/08/2017 - Qual è il beachwear più trendy di stagione? Lo abbiamo chiesto alle migliori consulenti di stile, in tema di moda mare: lo staff Casa del Costume.

Roberta, Responsabile della Casa del Costume, a luglio ha inaugurato una rubrica dove ogni settimana lo staff si è raccontato anche attraverso la scelta di costumi da bagno e stili proposti in passerella per la stagione 2017. L’obiettivo di questa rubrica di stile è stato quello di presentare lo staff Casa del Costume, attraverso le proposte più cool per l’estate 2017. Uno staff professionale e coeso che condivide con noi la passione per il beachwear e lo sguardo rivolto alle esigenze del cliente.

Come scegliere il costume da bagno perfetto? Casa del Costume propone oltre 10.000 modelli, prodotti per il 90% in Italia ed in Europa e più di 60 brands.
Roberta: "Da anni mi occupo della selezione degli articoli e delle linee da proporre in negozio, per questo amo partecipare a fiere di carattere internazionale, convention e corsi di formazione in giro per l'Italia per tenermi sempre aggiornata sulle nuove tendenze del beachwear.

Proprio in una di queste esperienze ho conosciuto Frida Querida, il brand di una giovane stilista emergente. I capi sono tutti double-face perciò è come se avessimo due costumi in uno. Solitamente da un lato abbiamo un gusto più sportivo, dall'altro una tinta più sfiziosa ed elegante. In un solo costume si ha il capo perfetto per la partita a beach ma anche per l'aperitivo sulla spiaggia. Adoro il carattere minimal-chic di questi costumi e amo la qualità, tutta italiana, delle lycre che li compongono".

Leggi l'intervista a Roberta:
http://blog.casadelcostume.com/2017/07/consigli-stile-moda-mare-casa-del-costume-roberta/

Scopri la collezione moda mare 2017 di Frida Querida:
http://casadelcostume.com/moda-mare/frida-querida/246-1.html

Consigliare il costume giusto non sempre è facile, la cosa indispensabile è trovare un modello che faccia sentire il cliente a proprio agio e che soddisfi le sue esigenze. C'è chi vuole star comodo per fare sport in spiaggia, chi vuole nascondere qualche difetto e chi vuole il trend della stagione. È indispensabile saper comprendere la priorità di ognuno e in base ad essa proporre il modello che ci sembra più adatto, così Paola si racconta in negozio.

"Personalmente adoro le linee moda, prima fra tutti Pin-up. Eccentrica, femminile, glamour e sempre al passo con ogni tendenza, Pin-up stupisce con ogni collezione che propone. La cosa che apprezzo di più di quest'azienda, oltre alle fantasie, sono i modelli".

Leggi l'intervista a Paola:
http://blog.casadelcostume.com/2017/07/consigli-stile-moda-mare-casa-del-costume-paola/

Scopri la collezione moda mare 2017 di Pin-Up:
http://www.casadelcostume.com/prod/bikini-donna/pin-up/86804.html


E per chi ama l'abbronzatura, non c'è niente di meglio del costume da bagno bianco per esaltarla al massimo.
Romina per la stagione summer 2017 sceglie i bikini di District - Margherita Mazzei. Femminili, ricercati, dotati di quel particolare in più che rende il costume unico.

Nell'outfit scelto predomina il bianco, luminoso e sempre di tendenza soprattutto in team di beachwear.

Leggi l'intervista a Romina:
http://blog.casadelcostume.com/2017/07/consigli-stile-moda-mare-casa-del-costume-romina/

Scopri la collezione moda mare 2017 di District - Margherita Mazzei:
http://www.casadelcostume.com/moda-mare/mazzei/316-1.html


Oltre al bianco per questa stagione SS17 un altro must have sono i costumi da bagno colorati. Ed in fatto di colore e moda mare, Miss Bikini Luxe ha conquistato Ilenia e tutte le ragazze che come lei hanno spirito grintoso e ricercano l'allegria soprattutto in spiaggia.

"Gli accessori metallici, le perline, le fantasie allegre sono i caratteri distintivi delle collezioni di quest'azienda sempre al passo con i trend della stagione. Adoro quando i clienti affezionati al nero si innamorano dei toni accesi di questi costumi e finiscono con il preferirli alle tinte scure.

Leggi l'intervista a Ilenia:
http://blog.casadelcostume.com/2017/07/consigli-stile-moda-mare-casa-del-costume-ilenia/

Scopri la collezione moda mare 2017 di Miss Bikini Luxe:
http://casadelcostume.com/moda-mare/miss-bikini-luxe/120-1.html





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-08-2017 alle 23:56 sul giornale del 09 agosto 2017 - 941 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, casa del costume

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLSe

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale