Alla Libreria Mondadori incontro con Paolo Manocchi, formatore e coach a livello nazionale

08/08/2017 - Giovedì 10 agosto nell'attesa di vedere qualche stella cadente, possiamo trascorrere due ore, dalle 18.00 alle 20.00, in compagnia di Paolo Manocchi, formatore e coach a livello nazionale, che sarà a disposizione di chiunque abbia voglia di prendere insieme a lui un aperitivo preparato dal Caffecentrale, parlando di comunicazione, gestione del tempo, ansia, stress e tecniche per parlare in pubblico in modo efficace, argomenti presenti nei libri scritti da Paolo.

Ecco perché Giulia ed Emanuele della Libreria Mondadori di Senigallia hanno pensato che questo "incontro con l'autore" potesse essere un piacevole momento per avvicinarsi al potere delle "parole", al potere dei "libri".

L'incontro sarà molto informale, come vuole la location che si è scelta. Fondamentale ed obbligatoria è la prenotazione, i posti sono limitati Con 15 euro i presenti potranno gustare e bere un ottimo aperitivo e portare a casa uno dei tre libri scritti da Paolo. Vi aspettiamo numerosi prenotandovi allo 071 - 60758, ci sono ancora 9 posti disponibili.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-08-2017 alle 09:32 sul giornale del 09 agosto 2017 - 1769 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL17