7^ Maratona di Poesia, “Dalle cinque della sera” dell'associazione Nelversogiusto

Poesia 08/08/2017 - Sono ancora aperte le iscrizioni alla 7^ Maratona di Poesia, evento patrocinato dall’ amministrazione comunale di Senigallia, ormai tradizionale iniziativa di promozione della poesia.

La Maratona si svolgerà domenica 13 agosto dalle ore 17 fino a notte alta, presso la porta Lambertina in Via Carducci a Senigallia , e vedrà la partecipazione e collaborazione, come negli anni passati, di diversi poeti ed artisti.

La Maratona di Poesia promossa ed organizzata dall’associazione culturale “Nelversogiusto- Senigallia/poesia ” è parte del progetto “Poesia itinerante” poesia che “ cammina in città” in spazi all’aperto, nel valorizzare i luoghi e la diffusione della poesia e dei poeti che la coltivano nelle forme più varie.

La partecipazione alla Maratona è gratuita e senza alcun onere , aperta a tutti i cittadini della nostra regione e a quanti stanno trascorrendo le loro vacanze nelle nostre strutture ricettive.

Quanti fossero interessati a parteciparvi debbono comunicarlo, possibilmente entro sabato 12 ottobre, ai seguenti numeri telefonici 3333719203 ---- 3355983243 ed inviare copia delle poesie scelte al seguente indirizzo e-mail : nelversogiusto@gmail.com


da associazione "Nelversogiusto – Senigallia/Poesia"



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2017 alle 09:15 sul giornale del 09 agosto 2017 - 386 letture

In questo articolo si parla di poesia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL1E





logoEV