Tutti in maschera ai Bora Bora Beach per il Carnevale d'Estate

07/08/2017 - E' tempo di maschere e divertimento ai Bora Bora Beach, sul lungomare Marconi, con la grande Festa d'Estate, appuntamento da non perdere martedì 8 agosto.

Tante e diverse le formule per gustare la serata, dal menù con degustazione di pesce a 25 euro al menù alla carta alla prenotazione del tavolo per il dopo cena. E dalle 23 ingresso libero per tutti! La musica live sarà affidata al gruppo marchigiano più amato nel mondo della notte, la "LEO MACULAN BAND", il formidabile trio che proporrà un ricco repertorio di indimenticabili musiche italiane e internazionali per trascinare e coinvolgere il pubblico.

La voce è quella di Leo Maculan, animatore delle band di Umberto Smaila e Jerry Calà. Alle tastiere c'è Ricky Burattini, tra i più affidabili strumentisti italiani nel suo genere. La base ritmica è infine affidata alla batteria del maestro Giorgio Bartoloni che per l'occasione torna a suonare nella sua città, Senigallia. A rendere impeccabile il Carnevale d'Estate ci pensa la regia artistica tutta al femminile di Tunde Stift e Sara Parroni.

La festa è aperta a tutti, nono solo agli amici del Bora Bora Beach. E’ gradita (ma non obbligatoria) la maschera e per l'occasione, in collaborazione con l’Officina Caffè, è possibile affittare un costume di Carnevale al prezzo promozionale di 10 euro. Partner della serata la Top Model Agency, con le sue splendide ragazze e la Events Factory.

Prenotate per avere il posto in prima fila! Info 349 811 2798 – 328 756 7700

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2017 alle 10:38 sul giornale del 08 agosto 2017 - 1185 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLX9





logoEV