Ostra: torna la magia sotto le stelle

07/08/2017 - Ostra Magica - Magia sotto le stelle. E’ questo l’evento che l’Associazione Pro Loco organizza per il prossimo venerdi 11 agosto 2017 ad Ostra (AN).

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, l’Associazione ripropone una intera giornata dedicata alla magia, all’arte magica e all’illusionismo organizzata in collaborazione con il Club Magico Marchigiano ‘E.Giulietti’ di Pesaro, grazie all’interessamento di Giovanni Romagnoli, e con il patrocinio del Comune di Ostra.

Un evento che ha avuto l’avvio nel mese di maggio e giugno con un LABORATORIO DI MAGIA, a cura e con la presenza di due grandi maestri dell’arte magica che hanno insegnato gratuitamente ai bambini e ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Ostra alcuni effetti magici di base per stupire amici e parenti. La serata sarà aperta dall’esibizione degli allievi che hanno partecipato ai laboratori di magia e che riceveranno l’attestato di partecipazione; dalle ore 21,15 in Piazza dei Martiri grande spettacolo finale di magia, arte varia e grandi illusioni con la partecipazione di 6 rinomati artisti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2017 alle 19:07 sul giornale del 08 agosto 2017 - 683 letture

In questo articolo si parla di ostra, spettacoli, pro loco ostra, Pro Loco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLZ1