Controlli del fine settimana: beccato alla guida del motorino con tasso alcolico 5 volte superiore al limite

07/08/2017 - Fine settimana all’insegna di capillari controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia nell’ultimo weekend del “Summer Jamboree 2017”.

7 pattuglie impegnate contemporaneamente in città la sera tra sabato e domenica dalle 20:00 alle 2:00 che hanno eseguito posti di blocco e controlli. Un controllo del territorio capillare con la finalità di prevenire e reprimere reati come furti e violazioni al codice della strada, oltre che all'uso di alcool e droghe tra gli adolescenti.

In totale 220 le persone identificate e controllate in banca dati, 125 veicoli controllati ed ispezionati; 17 contravvenzioni elevate al codice della strada. Un 29enne di Senigalllia è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool. All’1:30 è stato controllato da una pattuglia sulla statale Adriatica nord a Cesano, mentre era alla guida di un kymco “agility 125”. Il giovane, visibilmente alticcio, è stato sottoposto a test etilometrico risultando positivo con tasso 2,50 gr/lt. Il motociclo è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca mentre al giovane oltre alla denuncia penale è stata ritirata la patente di guida per i provvedimenti di competenza del Prefetto.





Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2017 alle 14:48 sul giornale del 08 agosto 2017 - 1761 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLZB





logoEV