Tennistavolo: a Luciano Massi il 5° torneo Mare-PingPong

luciano massi 04/08/2017 - Chiusi i tornei di luglio con la supremazia del Fabrianese Andrea Peverieri, il mese di agosto è iniziato con la vittoria di Luciano Massi (Urbino) da alcuni anni tesserato per il club storico del tennistavolo cittadino.

Professore universitario di grafologia, architetto e fra poco anche psicologo, Massi è un ottimo giocatore master che disputa il massimo campionato a squadre regionale. Al secondo posto è arrivato il giovane universitario (a Bologna) Paolo Spinozzi, un difensore moderno dal gioco molto singolare ed atipico che mette in difficoltà se non conosciuto.

Nel settore Amatori ha vinto invece il senigalliese Matteo Nuzzo, con merito. Al torneo non hanno partecipato i corsisti del campus europeo in svolgimento a Senigallia a cura di Matjaz Sercer perché hanno preferito organizzarsi in autonomia visto anche il target giovanile, peraltro di livello internazionale in alcuni casi.

Alcuni noti ristoranti  della città oltre ad una gelateria hanno donato voucher per i vincitori, come di consueto. Sabato prossimo 5 agosto si svolgerà il 5° torneo a cui seguirà il 6° sabato 12 mentre sabato 19 agosto si svolgerà il torneo Open Imperatore a cui solitamente partecipano giocatori nazionali di ottimo ranking.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2017 alle 11:59 sul giornale del 05 agosto 2017 - 433 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, urbino, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong, luciano massi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLUy