Per il 60° compleanno di Intima Media Group Linea Intima e Casa del Costume celebrano gli anni ’50

04/08/2017 - È il 1957 quando un giovane imprenditore italiano, distributore di rinomati marchi di lingerie, per promuovere in modo più efficace i prodotti che rappresenta ha la brillante idea di fotografarli indossati da vere modelle.

Difficile, all’epoca, trovare ragazze giovani e belle disposte a mostrarsi così svestite – i primi scatti infatti non le ritraggono mai in viso –, tanto più sapendo che sarebbero state pubblicate su una rivista....

È così che Vito Pisani lancia il primissimo magazine di lingerie in Italia. 60 anni dopo, la sua agenzia milanese è oggi il principale media professionale del settore, con una presenza mondiale declinata con 6 titoli e numerosi eventi.

Nel 2017 Intima Media Group festeggia i 60 anni dalla nascita della sua capostipite Linea Intima, trade magazine leader nel settore in Italia. Tanti gli eventi e le iniziative messi in campo per celebrare questo importante compleanno...

Dalla grande “ saga anniversario ” sulle riviste internazionali del Gruppo – un’emozionante retrospettiva di società, moda e costume incentrata sull’anno 1957 (con focus sulla lingerie a gennaio e sul costume da bagno a luglio) e condotta con il contributo esclusivo di Ghislaine Rayer e Patrice Gaulupeau, collezionisti ed esperti – alle celebrazioni sui saloni di Parigi e Firenze, con photocall e attività di comunicazione dedicate sulle lounge area di Intima Media Group.

TUTTI A SENIGALLIA PER UN TUFFO NEI FIFTIES...

Per l’estate 2017 il 60 th Anniversary Tour di Intima Media Group prosegue sulla Riviera Adriatica, zona turistica tra le più animate ed effervescenti d’Italia! Nell’ambito del leggendario Summer Jamboree, festival internazionale che dal 26 luglio al 6 agosto 2017 anima la città di Senigallia con un ampio programma di musica e cultura dedicato agli anni ’50, Linea Intima si tuffa nei Fifties insieme a La Casa del Costume: il concept store 100% beachwear, vincitore Stelle dell’Intimo nel 2013, che partecipa alla manifestazione con vetrine e allestimenti a tema e quest’anno coinvolgerà attivamente la clientela con un photocall dedicato in collaborazione con Intima Media Group!
Chi si farà fotografare e si taggherà con gli #hastag dell’evento beneficerà di promozioni dedicate e sarà protagonista sui canali web & social de La Casa del Costume e di Intima Media Group (e sulle pagine dei suoi magazine!). Not to miss...
Come and celebrate with us!







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-08-2017 alle 10:47 sul giornale del 05 agosto 2017 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, casa del costume

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLUk

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV