Il Free Boot Sale del Summer Jamboree allestito ai Giardini della Rocca domenica 6 agosto

04/08/2017 - Doppia occasione per gli appassionati del Vintage anni ’40 e ‘50. Al consueto favoloso Vintage Market del “Summer Jamboree”, domenica 6 agosto si aggiunge infatti anche il Free Boot Sale mattutino, ovvero il Mercatino aperto a tutti i privati, dove portare liberamente articoli del periodo a cui si ispira il Festival di musica e cultura dell’America del rock and roll in corso a Senigallia (Marche – AN).

Se avete articoli vintage usati e volete venderli o scambiarli, c’è tempo ancora fino al 5 agosto per confermare la propria partecipazione come venditori. Quest’anno l’iscrizione è infatti obbligatoria, anche se resta gratuita e si può effettuare all’InfoPoint di via Manni. L’intento è di garantire una maggior qualità degli articoli presenti e dei venditori, limitando le possibilità di confusione. L’area sarà accessibile solo a piedi e ai partecipanti sarà consegnato un badge.

Il Free Boot Sale sarà allestito ai Giardini della Rocca dalle 08 alle 13 e sarà sorretto da una colonna sonora ovviamente in tema, scelta da due djs esperti: dj Axel Woodpecker dalle 10 alle 11.30 e a seguire dj Mickey Melodies dalle 11.30 alle 13.

Oggetti da collezione, abiti, dischi, cartoline, scarpe, occhiali, strumenti musicali, amplificatori, targhe, gadget, qualsiasi articolo ben conservato che riguardi il periodo a cui si ispira il “Summer Jamboree”, gli anni ’40 e ’50, è ben accetto. Quante sorprese e memorabilia riservano armadi, cassetti, soffitte e bauli personali? Per chi deve ancora trovare l’oggetto da collezione, dopo la mattinata con i venditori spontanei, c’è l’appuntamento con i professionisti raccolti nel Vintage Market. Anche domenica 6 agosto, ultima giornata di festival, il mercatino con espositori selezionati sarà infatti aperto come di consueto dalle 17 alle 01.

L’ Infopoint del Summer Jamboree si trova in Piazza Manni e sarà aperto per tutta la durata del Festival, dal 26 Luglio al 6 Agosto dalle 10 alle 01. Vi si possono trovare anche i biglietti per i dopofestival alla Rotonda a Mare e per il Burlesque, oltre che nei luoghi stessi degli eventi.

Il Summer Jamboree è organizzato dalla società Summer Jamboree e sostenuto dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Regione Marche e la partecipazione della Camera di Commercio di Ancona. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.

Info summerjamboree.com

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2017 alle 12:34 sul giornale del 05 agosto 2017 - 745 letture

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLUD





logoEV