Euclide Sartini Coordinatore del Comitato Art.1-MDP Senigallia

04/08/2017 - Anche a Senigallia nella giornata di martedì 1 agosto è stato ufficialmente costituito il comitato Articolo 1 - MDP Movimento Democratico e Progressista.

All'incontro, che ha visto la presenza di iscritti e simpatizzanti al nuovo movimento, hanno preso parte Gianfranco Leonelli, coordinatore provinciale MDP, Gianluca Busilacchi, consigliere regionale, Mauro Gregorini, consigliere comunale.

Con la costituzione del comitato ha così preso avvio anche a Senigallia l'attività politica del movimento che, a livello nazionale, fa capo a Roberto Speranza e a Pierluigi Bersani e che è stato costituito dopo l'uscita dal Partito Democratico.

In questa prima fase di attività il locale comitato sarà coordinato da Euclide Sartini, scelto all'unanimità da tutti i presenti all'incontro costitutivo del movimento.

Quanti fossero interessati ad approfondire le tematiche del nuovo movimento sono pregati di contattare il Coordinatore Art.1-Mdp Euclide Sartine o il consigliere Comunale Mauro Gregorini all'indirizzo e-mail mdpsenigallia@libero.it


da Articolo 1 - Movimento democratici e progressisti




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2017 alle 12:42 sul giornale del 05 agosto 2017 - 1109 letture

In questo articolo si parla di Articolo 1 movimento democratici e progressisti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLUF