Calcio: Olimpia Marzocca, presentata la nuova squadra guidata da mister Dino “Gilda” Giuliani

04/08/2017 - Prima uscita ufficiale per l’Olimpia Marzocca 2017/18 che s’è data appuntamento, per la sua presentazione, giovedì sera sul lungomare Italia.

Molti i volti nuovi, soprattutto tra i calciatori, ma anche tanti personaggi che da anni alimentano il sogno calcistico di un quartiere di Senigallia ormai stabilmente nel campionato di Promozione. Ereditiamo una squadra, quella in passato guidata da Cerioni, sottolinea il nuovo Presidente Claudio Burattini, che ha raggiunto eccellenti risultati sportivi. Gli obiettivi sono far bene e far calcio e, per far questo, servono rispetto e disciplina. Puntiamo molto sui giovani e sul settore giovanile che deve essere il valore aggiunto di questa società.

Per questo è stata incrementata la collaborazione con il Senigallia Calcio, anche per creare un serbatoio per la prima squadra. L’obiettivo sportivo è quello di mantenere la categoria, evidenzia il Direttore Generale Paolo Spadini, anche se non fondamentale perché per noi prioritario è svolgere un’attività sportiva in armonia tra dirigenti, società e calciatori. Solo così, con il rispetto reciproco, sarà possibile valorizzare giovani calciatori che in altre società avrebbero trovato poco spazio.

Per noi una buona società non deve guardare solo all’anno in corso ma proiettarsi nel futuro con una programmazione a lungo termine. Possiamo solo promettere, afferma Dino “Gilda” Giuliani, nuovo Mister dell’Olimpia Marzocca, che dal 16 di agosto metteremo in campo tutto il nostro impegno per dare un senso alla stagione e soddisfazioni ai nostri tifosi. Al momento la rosa allestita soddisfa la società, è il commento del Direttore Sportivo Maurizio Santarelli, e speriamo che il campo dia le risposte che ci aspettiamo.

In chiusura gli auspici del Capitano dell’Olimpia, Michele Asoli: non me la sento di promettere nulla, insieme ai più grandi cercheremo di creare un gran gruppo basandoci sul rispetto reciproco tra calciatori e con la società. Importante sarà partire bene stando uniti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2017 alle 16:18 sul giornale del 05 agosto 2017 - 1493 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLU0





logoEV