Ai Bora Bora Beach l'aperitivo della domenica è Rock’n’roll

03/08/2017 - Continuano gli eventi anni ’50 ai Bagni Bora Bora. Nuovo appuntamento imperdibile, domenica l’aperitivo a ritmo rock’n’roll con Riccardo’s Rickety Rockets.

L’aperitivo Live va in scena a partire dalle 18. Riccardo’s Rickety Rockets è una band di rock and roll band capitanata da Riccardo Carestia , un musicista polistrumentista molto popolare nell’ambiente indie rock. Dopo un lungo periodo da artista di strada, in giro per l’Europa, e varie incursioni in band rockabilly, ha deciso di fondare parallelamente al suo percorso attuale di cantautore pop rock blues, una band che proponesse i grandi classici rock anni 50. Riarrangiamenti unici e inconfondibili di canzoni di Chuck Berry, Little Richards, Jerry Lee Lewis e tanti altri. Oltre a Riccardo alla voce e chitarra, ci sono Matteo Magnaterra al basso, Leonardo Carletti al sax, Andrea Frascione al piano e Archela Macrillò alla batteria.

Il divertimento, ma soprattutto un gustoso aperitivo sono assicurati in una piacevole atmosfera anni ’50 e un ritmo rock’n’roll che invita tutti a ballare. Non mancate domenica 6 agosto dalle ore 18 alle 20.30.

Info 349 811 2798

BORA BORA BEACH SENIGALLIA LUNGOMARE MARCONI 1/BIS

Prossimi appuntamenti:
Domenica 13 agosto  Honolulu Hula Boys & Sery Lee
Domenica 20 agosto  Antonio Del Sordo Trio
Domenica 27 agosto Couture Chic





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2017 alle 14:20 sul giornale del 04 agosto 2017 - 428 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLR7





logoEV