Trecastelli: al Parco della Pace a Ponte Rio “Cenerentola che Sventola!” brillante commedia dialettale

02/08/2017 - Venerdì 4 agosto 2017, alle ore 21.00, si terrà al Parco della Pace a Ponte Rio di Trecastelli “Cenerentola che Sventola!” commedia brillante in due atti per grandi e piccini.

La regia è di Marta Gregorini, che ha liberamente reinterpretato la fiaba di Cenerentola. Lo spettacolo, ricco di scenografie e costumi realizzati sapientemente in modo artigianale, saprà intrattenere il pubblico raccontando la storia di Cenerentola in un modo un po’ diverso rispetto alla tradizionale fiaba narrata, da sempre, a tutti i bambini.

La Cenerentola protagonista della divertente commedia, infatti, è una fanciulla che vive nella società contemporanea, con tantissimi sogni e aspettative. Gli spettatori potranno passare una serata in compagnia delle avventure di una Cenerentola “contemporanea”, che spera in un mondo migliore e ambisce alla realizzazione personale dei propri sogni. La storia, raccontata in modo brillante e coinvolgente, sarà ricca di significato e saprà divertire adulti e bambini. Lo spettacolo è promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Riocasciara. La partecipazione all’evento è a ingresso libero.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2017 alle 09:23 sul giornale del 03 agosto 2017 - 541 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLO3





logoEV